Skip to main content

Teleassistenza e Assistenza

Helpicare offre ai suoi clienti un servizio di assistenza grazie ai tecnici specializzati, formati dai produttori delle tecnologie assistive ed autorizzati ad operare sui dispositivi su più livelli.

Il supporto di Helpicare prevede anche il servizio di teleassistenza gratuito per i clienti sempre attivabile con il modulo di richiesta.

Helpicare offre inoltre un numero verde a disposizione dei propri clienti

helpinumber

Numero riservato all’assistenza tecnica post-vendita
+39 351 7380255
(dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00)

Interventi in garanzia

Il servizio di assistenza si attiva compilando il modulo dove vengono richieste alcune informazioni che ci aiutano a identificare meglio il problema e ci permettono di accelerarne la soluzione.

Interventi fuori garanzia

Gli interventi eseguiti fuori garanzia sono attivabili previa accettazione del nostro preventivo, Helpicare si riserva di fare il preventivo solo dopo aver visionato (gratuitamente) l’ausilio.

Servizi di ricondizionamento Ausili

Helpicare propone alle USL il servizio di ricondizionamento ausili; servizio garantito dalla capacità di Helpicare di operare riparazioni su vari ausili, in particolare su dispositivi di puntamento oculari, in virtù della lunga esperienza in questo ambito esercitata con più modelli di puntatori oculari.

Attualmente Helpicare ha in essere due contratti riferiti alla gestione dello stoccaggio e del ricondizionamento dei sistemi di puntamento oculare con due importanti USL Italiane.

Richiedi assistenza

È richiesta la compilazione di un modulo per ogni prodotto per cui si desidera assistenza

La procedura di assistenza non prevede, salvo in casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.

Scarica software teleassistenza

Scarica il file, necessario per attivare la teleassistenza.

Richiedi assistenza

Il modulo di assistenza richiede la compilazione di tutti i campi per ogni prodotto.

Il tempo di risoluzione del problema dipende dalla sua natura. Il reparto tecnico, una volta ricevuta la richiesta di assistenza, genererà un RMA.

A quel punto potete spedire il prodotto, utilizzando tale progressivo.
Il prodotto deve essere posto in una scatola, ben imballata e chiusa correttamente onde evitare colpi o sbalzi durante il trasporto.






















    Rimani aggiornato su tutte le iniziative di Helpicare

      Skip to content