Skip to main content

Condizioni di vendita

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Modalità di pagamento
Per pagare il proprio ordine si può scegliere fra le seguenti modalità:
– PayPal
– Bonifico bancario anticipato
– Contrassegno senza costi aggiuntivi

SPEDIZIONE

Didacare SRL effettua le spedizioni utilizzando i servizi del corriere DHL per il territorio nazionale e i servizi del corriere Fedex per il resto d’Europa.

COSTO DELLA SPEDIZIONE

Didacare SRL spedisce in Italia, isole comprese, al costo fisso di € 10,00+iva (complessivo € 12,20).
Le spese di spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine (se richiesta) e, in ogni caso, nella fattura di acquisto.

TEMPI E TRACCIABILITÁ DELLA SPEDIZIONE

La consegna avviene il giorno successivo lavorativo alla spedizione per i Comuni del Centro-Nord; per le consegne in Campania, Calabria, Puglia, Basilicata Sicilia e Sardegna in 2/3 giorni lavorativi; non si effettuano spedizioni il sabato e la domenica.
Il nostro staff vi contatterà il giorno della spedizione per concordare con voi i dettagli della stessa ed è a completa disposizione per fornire numero di tracciabilità della spedizione.

TEMPI DI EVASIONE

I tempi di evasione dell’ordine possono variare da 1/2gg lavorativi (se la merce è disponibile a magazzino) fino ad un massimo di 30gg lavorativi per i prodotti di più difficile commercializzazione. Per maggiori dettagli confrontati con il nostro Staff Helpicare in fase d’ordine.

INDIRIZZO DI CONSEGNA

È necessario indicare un indirizzo per la consegna, se diverso dall’indirizzo di fatturazione. Ad ogni modo potete modificare tale indirizzo quando il nostro staff vi contatterà per la spedizione. È anche possibile chiedere la consegna ad un Access Point autorizzato.

CONSEGNA

Il corriere espresso non consegna al sabato, alla domenica e nei giorni festivi.
Il corriere effettua un tentativo di consegna; nel caso risultiate assenti il corriere ritenterà una seconda consegna il giorno successivo.
Qualora siate di nuovo assenti vi verrà lasciato un avviso; nel caso ci siano difficoltà, contattateci.

RICEZIONE DELLA MERCE

Alla ricezione della merce dovrete verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto di quanto ricevuto puoi esercitare il diritto di recesso inviando entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto una e-mail contenente la manifestazione di volontà di avvalerti di tale diritto all’indirizzo: info@helpicare.com

Nella e-mail indica:
– il nome del prodotto che intendi restituire
– il nome del prodotto con cui lo vuoi eventualmente sostituire o, se preferisci, il tuo iban per il rimborso
Una volta ricevuta la comunicazione ti manderemo tutte le indicazioni per la restituzione del prodotto che avverrà a nostre spese.
Nota Bene: i prodotti da restituire devono essere conservati e custoditi con la massima cura e diligenza e restituiti integri.
Non possiamo accettare la restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali.
Una volta ricevuta la merce in conformità a quanto scritto sopra procederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario o a spedire il prodotto scelto al suo posto (previa disponibilità di magazzino).
Il diritto di recesso può essere esercitato solo in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi, conclusi a distanza, ovvero fuori dai locali commerciali, tra consumatore e professionista.

GARANZIA E DIFETTI DI CONFORMITÀ

Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia.
Nel caso in cui il prodotto che hai acquistato non risulti funzionante o presenti dei difetti di fabbrica per i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purché gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) comunicacelo telefonando o inviando una e-mail alla nostra assistenza tecnica.
Il reparto tecnico valuterà la pratica e, in base al malfunzionamento, deciderà per la riparazione o per la sostituzione del prodotto. Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni procurati (anche accidentalmente).

Rimani aggiornato su tutte le iniziative di Helpicare

    [mailup_form]
    Skip to content